La Roma prosegue gli allenamenti a Trigoria: ancora assente Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma prosegue gli allenamenti a Trigoria: ancora assente Cristante Proseguono gli allenamenti della Roma a Trigoria a due giorni dal match di San Siro contro il Milan. Come riportato da VoceGiallorossa.it, nel video della seduta odierna pubblicato dal club, è evidente l'assenza del centrocampista Bryan Cristante. I presenti invece hanno svolto un'attività leggera con il pallone seguita da un riscaldamento un po' più intenso e poi hanno eseguito scatti, esercizi fisici e lavori atletici mirati a migliorare resistenza e rapidità e infine una partitella. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ancora a parte Bryan Cristante, ormai assente da qualche settimana. (Fantacalcio ®)
Come svelato da La Repubblica, il centrocampista ex Atalanta ha rimediato una lesione ai legamenti della caviglia: ciò comporterà dei tempi di recupero di almeno tre settimane. (FantaMaster)
Stando a quanto scrive oggi il quotidiano, il centrocampista ventinovenne ha una lesione ai legamenti della caviglia che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane. Cristante infatti dovrà saltare Milan, Lazio e Bologna. (Giallorossi.net)
Brutta tegola in casa Roma in vista dell'ultimo impegno del 2024, contro il Milan, e soprattutto del derby contro la Lazio primo appuntamento del 2025. Mister Ranieri dovrà infatti fare a meno di Bryan Cirstante che chiude in anticipo l'anno e che dovrà stare ai box per altre tre settimane. (La Lazio Siamo Noi)
TRIGORIA ROMA RANIERI – La Roma continua a preparare la sfida contro il Milan di domenica prossima. I giallorossi questa mattina si sono ritrovati a Trigoria a due giorni dal match di San Siro contro i rossoneri di Paulo Fonseca. (RomaNews)
L’obiettivo primario per la Lazio è concludere il 2024 con una vittoria casalinga, specialmente se si tratta di affrontare la super capolista Atalanta di Gasperini, ma il derby per i biancocelesti è comunque dietro l’angolo. (Lazio News 24)