Aggredisce anziana, le strappa una collana da 10mila euro e la spinge per terra

Ha aggredito un'anziana di 86 anni nell'androne dello stabile in cui vive, derubandola del collier d'oro. La rapina risale a sabato 11 maggio. Ora la polizia, in seguito alle indagini condotte dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro di lei c’è un uomo. Una volta aperto il portone, dentro l’atrio del palazzo, l’uomo le se avventa addosso. (TGR Lombardia)

L’aveva aggredita alle spalle nell’androne di casa prendendola per il collo. Ora, a distanza di quasi due mesi dalla rapina - avvenuta sabato 11 maggio in viale Brianza -, il presunto autore è stato arrestato dagli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia su ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del tribunale di Milano. (Corriere Milano)

L'11 maggio scorso, in viale Brianza a Milano, aveva adocchiato un'anziana che rientrava a casa con le borse della spesa. Aveva aspettato che rimanesse sola e l'aveva seguita nell'androne. (Corriere TV)

Insegue un'anziana, le strappa la collana d'oro e la getta a terra: arrestato l'egiziano (con precedenti)

si è intrufolato nell'androne dietro di lei e dalle spalle l'ha aggredita portandole via con la forza il collier d'oro che aveva al collo. Ha aspettato che entrasse dal portone, le borse della spesa in mano. (La Repubblica)

Attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza del condominio, gli agenti del commissariato di via Schiaparelli hanno identificato il 31enne, che è stato arrestato per il furto. (leggo.it)

Lo straniero ha seguito la donna di 86 anni, l'ha aggredita alle spalle, l'ha immobilizzata e le ha strappato la collana d'oro. (il Giornale)