Carlino – In tremila al Villa Park: la carica dei tifosi rossoblù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Una vittoria in dieci partite e due soli clean sheet da inizio stagione. Eppure, i tifosi del Bologna non hanno intenzione di abbandonare al propria squadra in questo momento delicato, specialmente dopo la frustrazione e la delusione di Marassi dopo il pareggio contro il Genoa di Gilardino. Tra voli, viaggi in treno e persino in automobile, il Villa Park sarà invaso dal popolo felsineo che - come successo in occasione della trasferta di Anfield - riempirà nuovamente lo stadio ospite in una nuova trasferta inglese. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)

LE PROBABILI SCELTE ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. (SportItalia.it)

Punti prima degli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. (Tuttobolognaweb)

I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)

Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)