Carlino – In tremila al Villa Park: la carica dei tifosi rossoblù

Una vittoria in dieci partite e due soli clean sheet da inizio stagione. Eppure, i tifosi del Bologna non hanno intenzione di abbandonare al propria squadra in questo momento delicato, specialmente dopo la frustrazione e la delusione di Marassi dopo il pareggio contro il Genoa di Gilardino. Tra voli, viaggi in treno e persino in automobile, il Villa Park sarà invaso dal popolo felsineo che - come successo in occasione della trasferta di Anfield - riempirà nuovamente lo stadio ospite in una nuova trasferta inglese. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)

E in Champions? Meglio ancora: i ’claret and blu’ sono una delle sette squadre a punteggio pieno, avendo battuto 3-0 lo Young Boys in trasferta e 1-0 il Bayern Monaco in casa. Vola in Premier League, dove è quarto a 17 punti (a meno 4 dal Liverpool capolista), con l’ultima partita vinta sabato 3-1 in rimonta in casa del Fulham. (il Resto del Carlino)

Non sarà una partita come le altre per il Bologna quella contro l'Aston Villa in Champions League. Nei giorni in cui la città è in grave difficoltà a causa dell'alluvione i rossoblù andranno a caccia della prima vittoria nella competizione, dopo il pari contro lo Shakhtar all'esordio e la sconfitta contro il Liverpool, con il pensiero di Vincenzo Italiano, tecnico dei felsinei, che va proprio alle persone coinvolte in città: "Il pensiero va alla gente, per la situazione che si è creata a Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)

ASTON VILLA – BOLOGNA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 202 e 253. (Stadionews.it)

Punti prima degli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)