Il pagellone: duello Conte-Gasperini, la Juve sprofonda, è quasi rivolta al Milan
Il weekend vive delle vittorie della strana coppia di testa, di Italiano che sgambetta la sua ex squadra, dell'implosione della Roma e dei pareggi deludenti di Juve e Milan. Trovate tutto nel nostro pagellone (il Giornale)
Su altri giornali
Su Gazzetta: "Motta, la Juve rilancia". (Tutto Juve)
La sfida dell'Allianz Stadium di domani sera fra Juventus e Cagliari conta tanto. I bianconeri cominciano il loro cammino in Coppa Italia da detentori del trofeo, con cui la squadra (SpazioJ)
La riflessione è incentrata sull'impostazione del gioco bianconero: "I numeri ci aiutano, ma si vede che la Juve fa un possesso di controllo. Luca Marchegiani ha parlato della Juventus a Sky Sport nel corso di Sky Calcio Club. (Tutto Juve)
L'obiettivo principale rimane il (ilBianconero)
Nella seconda parte della stagione dovrà dimostrare di valere la panchina bianconera. E Thiago Motta con questi continui alti e beassi è più che mai sotto osservazione. (Tutto Juve)
CRISCITIELLO – «Vedere un Direttore partire dall’ultima serie del calcio italiano e arrivare alla Juventus deve essere un motivo di orgoglio per tutti coloro i quali credono nella gavetta e nella meritocrazia. (Juventus News 24)