Citroen C4 e C4 X 2025: nuovo frontale e addio Diesel

Citroen ha presentato in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2024 le nuove Citroen C4 e C4 X 2025. Le due compatte medie di segmento C del Double Chevron adottano un nuovo frontale e un abitacolo più tecnologico, mantenendo le motorizzazioni elettrificate Mild Hybrid e Full Electric. La rinata C4 è tornata sul mercato dopo qualche anno d’assenza nel 2020, sotto forma di una compatta media di Segmento C con uno stile che richiama sia quello dei SUV, con un’altezza da terra maggiorata, a cui aggiunge un twist al posteriore, con un lunotto inclinato e linee personali. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri giornali

Citroen ha approfittato del Salone di Parigi per presentare i restyling di C4 e C4 X proposte anche in versioni 100% elettriche. A distanza di pochi giorni, la casa automobilistica francese ha già aperto gli ordini dei nuovi modelli in Italia. (HDmotori)

Lunga 4,65 metri da un parafango all’altro (15 cm in più del modello attuale), equilibrata nello stile, dà l'impressione di essere molto spaziosa, ancora di più di quanti manifestino le dimensioni esterne. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione del recente Mondial de l’Auto 2024 di Parigi, il costruttore francese del Double Chevron ha presentato il restyling delle Citroën C4 e C4 X introducendo alcuni necessari aggiornamenti in termini di stile, soprattutto all’esterno, ma anche di motori. (ClubAlfa.it)

Citroën C4 e C4 X: i prezzi delle restyling

Lunga 4,65 metri, 15 cm in più della versione uscente, la C5 Aircross Concept presenta una firma luminosa a tre punti all'anteriore, dove trova posto una calandra color nero lucido a integrare il nuovo logo della casa francese. (Automoto.it)

Citroën rinnova completamente la sua gamma nel segmento C, presentando in anteprima mondiale le nuove C4 e C4 X al Salone dell'Automobile di Parigi 2024. I due modelli, che arriveranno nelle concessionarie all'inizio del 2025, offrono un design rinnovato, maggiore comfort e una gamma di motorizzazioni elettrificate. (Tom's Hardware Italia)

Cambia il design del frontale, che è stato completamente rivisto, e della coda, dove troviamo nuovi fanali. Pochi giorni fa la casa francese ha presentato al Salone di Parigi le versioni ristilizzate delle Citroën C4 e C4 X (qui per saperne di più), che sono state aggiornate nello stile e nella sostanza. (AlVolante)