Real Madrid, arriva il report medico su Mbappe: lesione alla coscia sinistra per il francese
Real Madrid, arriva il report medico su Mbappe: lesione alla coscia sinistra per il francese Potrebbe costare ben più della sconfitta la gara di ieri contro l'Atalanta per il Real Madrid. Al 36' Kylian Mbappe ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico, pochi minuti dopo aver segnato il primo gol dei Blancos al 'Gewiss Stadium'. Di seguito il report medico del club spagnolo sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
(Adnkronos) - Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé. L'attaccante francese, autore del gol che aveva aperto le marcature contro l'Atalanta, è stato costretto al cambio dopo trentasei minuti di gioco per un problema fisico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ancora un infortunio per Kylian Mbappé, anche se questa volta è necessario stringere i denti perché in palio c'è un trofeo. Durante la partita di Champions League contro l'Atalanta il francese aveva accusato un problema fisico e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. (Fanpage.it)
Sono venuti fuori contatti col Real Madrid e gli stessi sono stati svelati dal giocatore stesso, nella sua intervista. A sorpresa, in un'intervista, ha dichiarato quella che è l'ambizione sua personale, sentendosi "un big" vero e proprio, come da lui stesso dichiarato. (Spazio Inter)
Sabato, i blancos, secondi in classifica ad un punto dal Barcellona ma con una partita da recuperare saranno impegnati nella trasferta di Liga contro il Rayo Vallecano. (Europa Calcio)
La lesione rimediata Kylian Mbappé durante la sfida contro l'Atalanta ha gettato ombre sulla sua partecipazione alla Coppa Intercontinentale, in programma a Doha, in Qatar. Il talento francese è stato costretto a uscire dal campo al 36° minuto, dopo aver sbloccato la gara al decimo minuto, a causa di un problema muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. (Calciomercato.com)
Champions League, la classifica marcatori all-time: Mbappé raggiunge Henry a 50 (TUTTO mercato WEB)