Italia, niente tris: pari col Belgio! Dimarco wow, Pellegrini rovina!

Finisce 2-2 Italia-Belgio, partita di Nations League. Dimarco protagonista della partita, malissimo invece il romanista Pellegrini. PARI E ROSSO – All’Olimpico, l’Italia va a caccia del terzo successo consecutivo in Nations League dopo le vittorie contro Francia e Israele. A Roma, arriva il Belgio dell’italiano Domenico Tedesco, orfano delle stelle Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. Spalletti si affida al blocco Inter, con Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco tutti dentro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dimarco migliore in campo (e non è una gran novità), malissimo Pellegrini che compromette tutta la serata azzurra con quel rosso insensato negli ultimi minuti del primo tempo. Le pagelle della Gazzetta dello Sport premiano l'esterno interista (7,5) e penalizzano il centrocampista romanista (4). (Fcinternews.it)

Non c'è proprio verso che questo stadio, l'Olimpico, gli regali una gioia in queste settimane. Funziona così, sulla testa di Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha affrontato la stampa dopo il pareggio 2-2 contro il Belgio, analizzando tra le varie cose anche il cartellino rosso mostrato a Lorenzo Pellegrini. (Napolipiu.com)

"Sfuma la vittoria, non l'identità". Spalletti promosso dopo Italia-Belgio, voti e pagelle

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. Di Lorenzo 5.5 - Primo tempo senza sbavature, nella ripresa va in difficoltà soprattutto sui calci d'angolo: è in evidente ritardo sul gol del 2-2. (Tutto Atalanta)

Com’è stata valutata la prestazione del ct Luciano Spalletti in Italia-Belgio 2-2? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Gazzetta dello Sport 6,5 Sfuma il primo tris di vittorie, non l'identità di questa squadra. (CalcioNapoli24)