Antoine Griezmann lascia la nazionale francese: il suo annuncio

Antoine Griezmann lascia la nazionale francese: il suo annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Antoine Griezmann lascia la nazionale francese, dopo dieci anni e due finali dei mondiali (una vinta nel 2018 e una persa nel 2022). L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili. Oggi è giunto il momento per me di voltare pagina e lasciare spazio alla nuova generazione". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Antoine Griezmann ha detto basta. “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita.Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto".Griezmann, che con la maglia dei Bleus ha disputato pure tre edizioni degli Europei (2016, 2021 e 2024), raggiungendo la finale persa poi col Portogallo di Cristiano Ronaldo alla prima partecipazione, chiude con 137 presenze, 91 vittorie, 44 reti (quarto miglior marcatore di sempre), 30 assist e 84 convocazioni consecutive. (Calciomercato.com)

Il vice-capitano della nazionale francese e campione del mondo 2018 Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla nazionale sul suo account X, "con il cuore pieno di ricordi". "Chiudo questo capitolo della mia vita", ha scritto "Grizi" (137 presenze, 44 gol), 33 anni. (Il Mattino di Padova)

Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann

L'addio di Antoine Griezmann alla nazionale francese ha sorpreso tutti, a cominciare dai compagni di squadra. Tra questi c'è anche Benjamin Pavard: il difensore dell'Inter ha percorso con Grizou un bel tratto di strada, dal 2017 al 2024, e ha voluto omaggiare il calciatore dell'Atletico Madrid: "Ho molto rispetto per quello che ha fatto per la Francia", ha detto a L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann) “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura francese e a presto”: con questo messaggio social, Antoine Griezmann saluta a 33 anni la Francia. (Europa Calcio)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)