Antoine Griezmann lascia la nazionale francese: il suo annuncio
Antoine Griezmann lascia la nazionale francese, dopo dieci anni e due finali dei mondiali (una vinta nel 2018 e una persa nel 2022). L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili. Oggi è giunto il momento per me di voltare pagina e lasciare spazio alla nuova generazione". (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. “Un monumento del calcio francese” lo ha incoronato Deschamps. Avrebbe meritato la fascia Rmc Sport raccoglie le cadute e i trionfi del “petit diable” con la maglia della Francia. (IlNapolista)
Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)
Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions (CalcioMercato.it)
Antoine Griezmann lascia i Bleus, dedicando una lunga lettera di ringraziamento alla Nazionale francese. (TUTTO mercato WEB)
Atteso solamente l’annuncio ufficiale, ma la conferma dell’attaccante sui propri canali social risuona come una lettera d’addio. Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. (FantaMaster)
Florian Thauvin, capitano dell’Udinese, ha voluto rendere omaggio ad Antoine Griezmann dopo l’addio ufficiale di quest’ultimo alla nazionale francese. Con una storia su Instagram, Thauvin ha salutato il suo ex compagno di squadra, con cui ha condiviso il trionfo mondiale in Russia nel 2018. (TuttoUdinese.it)