Trevisani: “Inter-Juve? Detta una puttanata fotonica. Frase Inzaghi sui 4 gol? Ce l’aveva con…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ci sono una serie di cose che prima non succedeva e che l'Inter non era abituata a ricevere: la palla di Cabal Alex Sandro difficilmente l'avrebbe data. Quello che fa la Juve non è quello a cui l'Inter è abituata: già è molto più disattenta per ragioni di sazietà di stomaco, in più una Juve diversa ha fatto sì che andasse in tilt. E poi non c'è sempre da trovare sempre il colpevole, tipo il cambio di Bisseck per Pavard: non è sempre azione e reazione. (fcinter1908)

Su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche il giornalista Marco Bucciantini. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi ha dovuto ascoltare diverse critiche non solo per gli errori della sua squadra, ma anche per la scelta dei cambi effettuati. Il tecnico, riporta oggi il Corriere della Sera, ha trovato pretestuose le polemiche relative alle sostituzioni, avendo purtroppo delle possibilità limitate per via degli infortuni. (Fcinternews.it)

I prossimi scenari per il calciomercato dell'Inter non sono incoraggianti: l'avviso al club sulla situazione di acquisti e cessioni nelle prossime finestre di trattative Tra vicende di campo e non solo, prosegue un 2024 piuttosto movimentato per l'Inter. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – L’Inter ha subito ben 13 gol nelle prime 9 partite di Serie A, un dato che acquisisce un sapore più forte se analizzato in combinazione con le reti subite in questo momento della scorsa stagione. (Inter-News)

Tacchinardi: "Juve a tratti imbarazzante. E perché Yildiz fuori?" (Sport Mediaset)

McKennie, prima di Juventus-Parma, ha parlato dell’ultima sfida di campionato contro l’Inter. L’americano poi non si nasconde sullo scudetto. (Inter-News)