Il Divin Codino, da oggi su NETFLIX la carriera calcistica di Roberto Baggio
Osannato dai tifosi e protagonista di alcune delle imprese più spettacolari che le cronache calcistiche ricordino, Roberto Baggio è l’eroe la cui fama resiste negli anni senza scolorire.
La provincia, l'ascesa al club più importante, quel rigore sbagliato, la spiritualità, persino il codino, tutto concorre a fare di Roberto Baggio il supereroe di un'intera generazione
Attraverso il film IL DIVIN CODINO, FABULA PICTURES celebra l’uomo, oltre il mito, con un biopic che racconta gli anni centrali della sua carriera. (Digital-Sat News)
Su altre fonti
Un episodio molto importante che ha colpito molto il calciatore e che lo stesso Baggio ha riportato nel suo libro biografico È stata regalata recentemente dai fratelli Ferruccio e Roberto Polo in occasione di una delle sue visite nell’isola d’Oro: non si sa, però, ancora dove Baggio intenderà utilizzarla e se resterà a Grado. (Il Piccolo)
La Vicenza Film Commission Basta per far passare i malumori? «Il film doveva necessariamente essere ambientato a Caldogno e a Vicenza - tuona Vladimiro Riva, della Vicenza Film Commission - nei luoghi dove Baggio aveva cominciato a calciare il pallone. (Corriere della Sera)
Pelé: età, altezza, peso, nome vero, le 3 mogli, 7 figli, padre calciatore, malattia, la politica. Antonio Cabrini: età, altezza, peso, origini, prima e seconda moglie, i figli. Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Mihajlovic: età, altezza, peso, 2 figlie, 3 figli, lavoro. (TuttiVip)
Dove vive oggi, i suoi luoghi, i viaggi e come è diventato oggi Roberto Baggio. L’Argentina di Roberto Baggio. Roberto Baggio riesce a mettere d’accordo i tifosi non solo per le sue doti eccezionali, ma anche per il suo essere al di là del calcio, al di sopra di esso. (ViaggiNews.com)
Così Roberto Baggio parla visibilmente commosso del padre Florindo, scomparso l’anno scorso. Non voglio dimenticare tutte le squadre con cui ho avuto l’onore di giocare: sono state tutte importanti e a tutte loro devo dire grazie” (Tg Plus)
Roberto Baggio, quanto ha guadagnato nella sua carriera e cosa fa oggi. Roberto Baggio è entrato nel mondo del calcio professionistico nel 1982, quando ha esordito in prima squadra nel Lanerossi Vicenza, società che lo ha lanciato. (QuiFinanza)