Juventus, Thiago Motta col fiato sospeso per Conceicao: le ultime

La semifinale di Supercoppa Italiana persa col Milan ha portato in dote alla Juventus non solo la sconfitta in rimonta, ma anche l'ennesimo infortunio di questa stagione. A dire il vero, Francisco Conceicao si è infortunato prima del fischio d'inizio: era stato inserito nella formazione di partenza, ma ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento pre-partita. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Eri. Poi il giocatore è stato costretto a dare forfait e saltare la sfida di ieri sera. (ilBianconero)

L'incrocio padre-figlio, che sulla carta rendeva ancor più intrigante Juventus-Milan, è sfumato sul più bello. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao

Il quindicesimo stagionale, scrive Tuttosport, considerando anche le ricadute. Piove sul bagnato in casa Juventus. (Sport Mediaset)

Filtra la massima cautela sulle condizioni di Francisco Conceiçao, dopo lo stop improvviso di Riad durante il riscaldamento prima del match di Supercoppa contro il Milan del suo papà. L'attaccante si è fermato sul flessore della gamba destra su allungo: ha avvertito un forte dolore e ha compreso subito che non avrebbe potuto giocare, trovando conforto nei compagni mentre lasciava il campo in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è pronta a ritornare in Italia dopo la deludente sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. La partenza da Riad è prevista alle 14:30 (12:30 italiane) e l'arrivo a Torino è previsto in serata. (Bianconera News)