Trevisani: 'Tudor? 30% di possibilità di restare alla Juventus'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

AFP or licensors Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo, ha commentato ai microfoni di Mediaset la situazione legata al possibile futuro di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il tecnico croato, subentrato in corsa, ha portato una nuova energia alla squadra, ma il suo futuro rimane incerto.“Secondo me Tudor non ha più del 30-35% di possibilità di essere riconfermato – ha dichiarato Trevisani – perché penso che vogliano prendere un altro tipo di nome per programmare il futuro, ma se chiude a 7 vittorie e due pareggi e arriva quarto, in che modo lo mandi via con 23 punti in nove giornate?”. (il BiancoNero)

La notizia riportata su altri media

Shinya Tsukamoto, noto cineasta giapponese, ha saputo esprimere una visione del mondo attraverso il cinema che attraversa generi, epoche storiche e cambiamenti sociali. La sua opera si distingue per la lucidità con cui affronta temi complessi, spesso celati dietro un’apparente anarchia e provocazione. (SofiaOggi.com)

Quest’oggi Fabio Pisacane ha parlato alla vigilia della sfida contro i liguri valida per la 34a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. L’allenatore della Primavera del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni in vista la partita contro il Genoa di Jacopo Sbravati. (CagliariNews24.com)

Da normalizzatore intelligente ha piazzato Yildiz nella posizione giusta, rivitalizzato Nico Gonzalez e fatto tornare il sorriso a Dusan Vlahovic. Tudor farà un altro miracolo alla Continassa. (Tutto Juve)

"La Juventus ha un calendario favorevole, nonostante ci siano negli scontri diretti in questa ultima parte di stagione – l'analisi di Emanuele Gamba de la Repubblica a Radio Sportiva –. Tudor ha creato uno zoccolo duro in poco tempo, per quanto riguarda la formazione titolare. (Tutto Juve)

La Juventus, guidata dal responsabile dell’area sportiva Cristiano Giuntoli, sta valutando la possibilità di estendere il prestito dell’attaccante Kolo Muani, attualmente di proprietà del Paris Saint-Germain. (Europa Calcio)

Un tifo diviso, ma coinvolto Un abbraccio collettivo. E un'identità ritrovata. È tornato l’entusiasmo, quello vero, che si respira dopo sette punti conquistati in tre partite, ma soprattutto quello che consente ai tifosi di rispecchiarsi nuovamente nella Juventus (il BiancoNero)