Il Napoli vince a fatica prima del Milan: 1-0 con polemiche al Lecce. E ora c'è il Milan

Il Napoli vince a fatica prima del Milan: 1-0 con polemiche al Lecce. E ora c'è il Milan Fino alla settima giornata il Napoli non aveva mai fatto 1-0 in campionato. Nelle ultime due, invece, per due volte: 1-0 a Empoli, 1-0 anche in casa contro il Lecce. Un'altra partita di sofferenza per i ragazzi di Antonio Conte, bravi a vincerla nel secondo tempo grazie alla rete di capitan Di Lorenzo. E' la prima fuga degli azzurri, in attesa che scendano in campo le altre. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

In attesa dei match di pomeriggio, tra cui lo scontro al vertice tra Inter e Juventus, questa la classifica aggiornata di Serie A. Parma 8 (Milan News)

Il Napoli riesce ad avere la meglio anche del Lecce. I ragazzi di Antonio Conte, infatti, battono 1-0 gli uomini di Gotti e mantengono il primato in classifica. A commentare la prestazione degli azzurri è anche Antonio Corbo, giornalista di Repubblica , tramite il suo editoriale. (CalcioNapoli1926.it)

Cinque su cinque vinte al Maradona, altri 90 minuti senza subire reti, primo posto confermato in attesa di allungare stasera su Inter o Juventus (o su entrambe). (il Giornale)

DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR”

Il mister all’intervallo ci ha calmato. La voglia di fare gol e di passare subito in vantaggio era tanta. (Pianeta Milan)

"Male Tremolada, manca un rigore e un'espulsione", questo il titolo del Corriere dello Sport relativo alla moviola di Napoli-Lecce. "Male Tremolada, sicuramente la partita è risultata più impegnativa di quello che si pensava, lui però s’è perso alla prima difficoltà: manca un rigore chiaro (e sarà un problema per Rocchi, nonostante nell’ultima call giovedì abbia dato indicazioni precise e concise sugli episodi, senza giri di parole)", ribadisce il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)