Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni della partita di Champions League

Dopo il pareggio contro il Manchester City, l'Inter scenderà in campo martedì 1° ottobre alle 21 contro la Stella Rossa. Tanto turnover per Inzaghi, che punta su Arnautovic in attacco insieme a Taremi e Zielinski a centrocampo. In difesa tornano Pavard e De Vrij, mentre nei serbi dovrebbe partire dall'inizio l'ex Milan Krunic. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altri media

Alberto Dalla Palma L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. Dopo l'ottimo pareggio di Manchester, la grande occasione per vincere la prima della stagione in Europa e allungare il passo in classifica verso i primi otto posti che garantiscono gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa prima fase della Champions League 2024-2025 per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League (DerbyDerbyDerby)

Zielinski, Dumfries, Taremi e... Arnautovic? Inter, per la Stella Rossa Inzaghi cambia tutto

Forse non pensa al Toro, ma di sicuro Simone Inzaghi ha in mente una Inter diversa per la sfida di domani sera in Champions... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)

Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)