Juventus, Giuntoli punta O'Riley: è l'alternativa a Koopmeiners

La Juventus e Teun Koopmeiners non hanno ancora siglato l'accordo definitivo. Il motivo? Il muro dell'Atalanta che non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino dell'olandese: servono 60 milioni di euro per portarlo via da Bergamo. Proprio per questo motivo, il direttore sportivo della Juve, Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di alternative che possano fare al caso di Thiago Motta qualora non si trovasse la quadra definitiva con i Percassi per Koopmeiners. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

;Riley, centrocampista 23enne di proprietà del Celtic e profilo individuato dalla Dea per sostituire Koopmeiners. En (ilBianconero)

21:15 - Mason Greenwood è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia. Nonostante il forte interesse da parte di squadre della Serie A, il giocatore dovrebbe finire in Ligue 1 alla corte di Roberto De Zerbi. (Voce Giallo Rossa)

I nerazzurri sanno di poter perdere uno dei loro totem, quel Teun Koopmeiners che ha fatto benissimo nelle sue, fin qui, tre stagioni bergamasche. La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. (SportItalia.it)

L'Atalanta non sta a guardare, ha già il sì di O'Riley e prepara la terza nuova offerta al Celtic

O'Riley oggi è dotato di un'altezza importante, circa 189 cm, con una struttura longilinea, che gli permette di mantenere rapidità sia nei cambi di direzione che negli allunghi. Merito degli allenamenti a tutto tondo fatti in età adolescenziale. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l'Atalanta non molla O'Riley, centrocampista del Celtic che potrebbe rappresentare il sostituto di Koopmeiners, qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus (Tutto Juve)

O'Riley, classe 2000, ha già manifestato il suo interesse a trasferirsi a Bergamo - riferisce Sky -. L'Atalanta sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Matt O'Riley, talentuoso centrocampista del Celtic su cui nelle ultime ore c'è da registrare una manovra di disturbo di Giuntoli della Juventus (Tutto Atalanta)