Incidente sulla SGC Firenze-Pisa-Livorno: schianto con la Ferrari contro il guardrail, morto un 55enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

La tragedia si è consumata all’altezza di Navacchio, nella tarda serata di venerdì 4 giugno: erano da poco passate le 23.

Incidente sulla SGC Firenze-Pisa-Livorno: schianto con la Ferrari contro il guardrail, morto un 55enne (Foto di archivio Ansa). Drammatico incidente sulla Strada di grande comunicazione (SGC) Firenze-Pisa-Livorno.

L’uomo alla guida, un 55enne di Calcinaia in provincia di Pisa, è morto. (Blitz quotidiano)

Su altri media

Braghieri era stato fondatore e membro del consiglio del Lions Club Pisa Certosa che ha subito dimostrato vicinanza ai familiari. Cascina (Pisa), 7 giugno 2021 - Dolore ma anche riflessioni sulla sicurezza. (LA NAZIONE)

Per Giulio Braghieri, 55 anni, abitante a Calcinaia, non c'è stato niente da fare. L'allarme degli automobilisti. La sua auto, una Ferrari F355, ha sbandato ed è finita contro il guard rail. (LA NAZIONE)

Saranno le indagini a stabilire come è avvenuta la morte di Giulio Braghieri, 56 anni, di Calcinaia. La sua auto, una Ferrari F355, è rimasta incastrata. (LA NAZIONE)

La vittima, alla guida di una Ferrari F35, mentre procedeva in direzione Firenze, avrebbe perso il controllo della vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa e di Cascina, oltre che altri mezzi di soccorso, l’urto è stato così violento che la Ferrari è andata parzialmente distrutta. (Controradio)

Secondo una prima ricostruzione il bolide rosso, per cause in corso di accertamento, ha sfondato la barriera e il 56enne al volante, è morto incastrato tra le lamiere. Giulio Braghieri era figlio di Enrico Braghieri, morto nel 2013, e di Giuliana Ferrucci, sorella di Silvano Ferrucci, fondatore della Pistoni Asso, oggi Asso Werke, di Fornacette. (LA NAZIONE)

n uomo 56enne, residente in provincia di Pisa a Calcinaia, è morto la scorsa notte in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno a Navacchio. Sul posto sono intervenuti insieme ai sanitari i vigili del fuoco per estrarre l'automobilista dall'auto (Granducato TV)