Ecco la teste chiave: “Segretaria pagata in nero da Elkann”

John Elkann avrebbe pagato “in nero” la segretaria che gestiva le pratiche di sua nonna, Marella Caracciolo, la stessa che avrebbe mantenuto una corrispondenza riservata con un avvocato svizzero su come redigere il testamento della vedova dell’Avvocato: di quel testamento l’avvocato risulta tra i testimoni. Si chiama Paola Montaldo e ha un ruolo chiave come … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Guai giudiziari per la famiglia Elkann e per Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. Sequestri per 74,8 milioni di euro sono stati ordinati dalla magistratura a Torino nell’ambito dell’inchiesta che ruota intorno... (Toro News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il provvedimento è stato adottato dal GIP della Procura di Torino nei confronti di John, Lapo e Ginevra Elkann ma anche di Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. La Procura di Torino ha disposto il sequestro di alcuni beni per il presidente della Juventus, il club bianconero non è coinvolto. (Goal Italia)

Perchè la residenza svizzera di Marella Caracciolo forse era davvero era fittizia come ipotizza la procura di Torino. Per i fratelli Elkann, euro più euro meno, il conto ammonta a 74,8 milioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il sequestro di 74,8 milioni di euro a John Elkann e ai suoi fratelli rafforza le accuse della madre. (La Verità)