Cassano-Leao, botta e risposta social: "Giocatore farlocco". E Rafa: "Pagliaccio"

Rafael Leao ha vinto con il Milan la Supercoppa italiana, da protagonista, e sui social si è tolto qualche sassolino. Dopo il trionfo contro l’Inter a Riyadh, il portoghese ha ripreso su X un video di Antonio Cassano, critico nei suoi confronti dopo la bella prestazione nel derby. Il commento è stato laconico: "Che pagliaccio". Cassano contro Leao Non è la prima volta che Leao e Cassano si punzecchiano sui social. (Adnkronos)

Su altre fonti

Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. (SOS Fanta)

L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, durante la live di Viva el Futbol con Lele Adani e Nicola Ventola, ha criticato in maniera pesante Leao. (Pianeta Milan)

Ennesima schermaglia tra Fantantonio e il numero 10 del Milan, che reposta il video dell’attacco con un commento al veleno (CalcioMercato.it)

Cassano su Leao dopo la Supercoppa: «Non ha i c..., è un giocatore farlocco». La replica: «Sei un pagliaccio»

Acerbi salterà la prima uscita in campionato nel 2025 al Penzo di Venezia. Il difensore, fermo da novembre, ha messo nel mirino un’altra partita dell’Inter. (Inter-News)

Bennacer ha messo nel mirino i nerazzurri: "Questa volta non vincete nulla", ha tuonato riferendosi a quanto accaduto due anni fa con la sconfitta per 3-0 contro l'Inter. Dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa in casa rossonera si fa festa. (Liberoquotidiano.it)

Ad Antonio Cassano Rafael Leao non va proprio a genio e l'ex fantasista non perde occasione per ribadirlo: «Si tratta di un giocatore che non ha i c... — le sue parole nell'ultima puntata di Viva el Futbol, condotta assieme a Nicola Ventola e Lele Adani — va in Nazionale e parla da lontano, poi ieri sera elogia Conceiçao («Con lui sono cambiate le cose, ha portato un'energia diversa», aveva detto l'attaccante). (Corriere della Sera)