Milan, ora Fonseca si gioca la panchina: i tre possibili sostituti in caso di esonero

La tensione in casa Milan è palpabile, i rossoneri sono sotto esame, a partire dall’allenatore. Paulo Fonseca si è reso protagonista nei giorni scorsi di ulteriori polemiche con lo spogliatoio. L’aria comincia a farsi pesante; dalla società, intanto, nessun cenno. La situazione classifica non migliora la condizione del tecnico portoghese: 14 i punti di distanza dal primo gradino della classifica, 8 quelli che dividono i rossoneri dal quinto e da una possibile qualificazione in Champions League (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

La vittoria contro l’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi ha evitato che la panchina di Paulo Fonseca traballasse ulteriormente. Alcune fonti davano per possibile l’esonero in caso di mancato successo, con Massimiliano Allegri o un altro allenatore che sarebbe subentrato. (MilanLive.it)

"La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. Fonseca ad oggi, dopo quattro mesi, non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra. Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra... (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Montolivo ha commentato il momento del Milan che fra poco più di mezz'ora scenderà in campo al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti: "La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca resta ma la fiducia della dirigenza è calata: ora deve fare tre cose per restare in sella

Nel pre partita di Hellas Verona-Milan che si sta giocando questa sera, ha preso la parola dagli studi di Sky Sport 24 anche l'ex capitano rossonero Riccardo Montolivo che ha commentato la fresca notizia del rifinanziamento del vendor loan del Fondo Elliott in favore di RedBird. (Milan News)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. Con Paulo Fonseca la squadra non decolla e il malcontento inizia a farne da padrone. (Liberoquotidiano.it)

Verona non è più così fatale. Serviva vincere per la classifica e per salvare la panchina di Fonseca ma la prestazione è stata qualitativamente mediocre. (Calciomercato.com)