Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando: «Da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?»

Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando: «Da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stoccate tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a 'Ballando con le stelle' su Rai 1. La giurata e la conduttrice si trovano di fronte dopo varie polemiche tra le due, con tanto di contenziosi giudiziari a suon di querele, intentate dall'ex volto Mediaset verso la giornalista de 'Il Fatto Quotidiano'. 'Carmelita' è in gara e dopo la sua performance Milly Carlucci tenta di sancire la pace tra le due ma Lucarelli punge subito D'Urso: "Da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?". (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La conduttrice, per anni volto di Canale 5 prima che il suo contratto non venisse più rinnovato, ha scelto ancora una volta Rai 1 per tornare in tv (l'ultima volta era stata ospite di Mara Venier a Domenica In), motivo per cui la sua presenza ha scatenato il pubblico curioso di ritrovarla al centro della pista e, soprattutto, pronta a togliersi ancora qualche sassolino dalle scarpette da ballo sulla questione Mediaset (Today.it)

L’ex conduttrice ne ha per tutti. Battibecca con la Lucarelli (in difficoltà), annuncia l’arrivo di una nipotina e lascia intendere che presto la rivedremo in tv. E le altre? Bianca Guaccero in vetta, Sonia Bruganelli in fondo (OGGI)

Barbara d'Urso Vs Selvaggia Lucarelli . Dopo l'addio a Mediaset, per mancato rinnovo del contratto, e dopo varie voci che la davano su diverse emittenti, dalla Rai a Discovery, di fatto non si è ancora concretizzato nulla. (il Giornale)

Barbara D'Urso a «Ballando»: «Da quando non ci sono io in tv è sparito il trash?»

La coppia più esplosiva della tv non poteva "deluderci". Lo scontro tanto atteso tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso è avvenuto proprio sul palco di "Ballando con le stelle", dove le due protagoniste si sono lanciate frecciatine velenose, riaccendendo una rivalità che infiamma il pubblico da anni. (spettacoli.tiscali.it)

Non è mancato, inoltre, un suo intervento sulla polemica sollevata dalla giornalista. La storica ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, attesissima da tutti per via del duro scontro avvenuto alla vigilia del programma con Selvaggia Lucarelli, è stata senza dubbio la star indiscussa della seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci con una performance strepitosa. (ilgazzettino.it)

«Questo è un momento emotivamente molto particolare per me», racconta nelle clip che precedono la sua esibizione. (Corriere della Sera)