Stash colpito da un grave lutto: “L’ultima volta che vi ho visti…” | Il doloroso addio sui social
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www. (Parola di Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
È andato via un pezzo della nostra vita. Ad annunciare la scomparsa di Franco Gatti sono i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. (Tuttosport)
Fondato nel lontano 1976 dallo scrittore Gerardo Vacana, il Premio, considerato tra i più importanti riconoscimenti letterari italiani, taglia quest’anno il traguardo delle quarantasette edizioni. Resi noti i vincitori del XLVII Premio Letterario “Val di Comino”. (Frosinone News)
Quello che muove solo la bocca. Se Ligabue avesse cantato negli anni settanta, Una vita da mediano l’avrebbe dedicata a Franco Gatti. (Il Fatto Quotidiano)
È stata la famiglia stessa e i componenti della band a dare la triste notizia. Una delle sue ultime apparizioni tv risale al 2021, quando fu ospite da Mara Venier a Domenica In. (ilmattino.it)
Poi qualche lacrima è scesa ma i fans hanno saputo supportarla al meglio. Ha però aggiunto che le serviva il supporto del pubblico, poiché sarebbe stato molto difficile esibirsi con questa canzone visto che era la prima volta che lo faceva dalla morte della madre. (DireDonna)
Un dolore forte, profondo, che l’ha logorato. Il popolare baffo del famoso quartetto italiano nato nel 1967, diventato poi negli anni un trio, ha avuto una carriera lunga e felice. (La Stampa)