Berardi torna a giocare col Sassuolo 7 mesi dopo l'infortunio: perché Spalletti può ancora convocarlo

Domenico Berardi è tornato. L'attaccante del Sassuolo rientra in gruppo dopo 7 mesi stop da quel brutto infortunio di Verona. La speranza dell'attaccante è di riportare i neroverdi in Serie A senza mai mollare il sogno di tornare a vestire la maglia dell'Italia di Spalletti (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sassuolo-Cittadella. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Dopo sette lunghissimi mesi ci siamo: Domenico Berardi torna a disposizione. Il numero 10 neroverde torna nella lista dei convocati in vista del match contro il Cittadella dopo sette mesi di infortunio. (Goal Italia)

Domenico Berardi aveva terminato la scorsa stagione con l'infortunio al Tendine D'Achille. Da lì in poi il Sassuolo non è riuscito a riprendersi, e la squadra di Ballardini è retrocessa. (Viola News)

Serie B, Sassuolo-Cittadella: al Mapei Stadium si rivede Berardi

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Alla domanda sulla conferma degli indisponibili, Grosso cambia espressione e dichiaratamente annuncia che 'Domenico ci sarà'. (La Pressa)

Era il 3 marzo, Sassuolo confitto, giusto per la cronaca e, sempre per la cronaca, rottura del tendine di Achille la diagnosi, impietosa, che consegnerà il fantasista neroverde, 48 ore dopo, alla sala operatoria e il Sassuolo, nel giro di un paio di mesi, alla retrocessione. (Quotidiano Sportivo)

I neroverdi si trovano nelle zone alte della classifica e dopo il pareggio a reti inviolate contro lo Spezia della scorsa giornata, vogliono tornare immediatamente alla vittoria, prima della sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)