DIRETTA Serie A, Como-Parma e Genoa-Bologna: segui la cronaca LIVE

La Serie A torna in campo con Como-Parma e Genoa-Bologna, gare che Calciomercato.it seguirà in tempo reale Finalmente ci siamo, dopo due settimane di assenza a causa della sosta per le nazionali, la Serie A torna e lo fa con ben quattro partite in programma oggi, sabato 19 ottobre. Ad aprire le danze saranno ben due anticipi schedulati alle 15: Como-Parma e Genoa-Bologna. Due sfide molto importanti che, soprattutto per quanto riguarda la partita di Genova, potrebbero avere delle ripercussioni immediate anche sul futuro degli allenatori e in particolar modo di Alberto Gilardino (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Como-Parma, le formazioni: Fabregas conferma l’11 di Napoli. Fuori Man, c’è Almqvist (Tutto Napoli)

1-1 il risultato finale, anche s (TUTTO mercato WEB)

Solo un punto per il Parma. Allo stadio Sinigaglia, tutto esaurito per l'importante sfida salvezza contro il Como, finisce 1-1. Si è giocato sotto una fitta pioggia. Vantaggio dei crociati con un bellissimo gol di Bonny su colpo di tacco al 20esimo minuto, pareggio di Paz al 45esimo. (La Repubblica)

Magia di Bonny e pari del Como: il Parma muove la classifica

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Per quanto riguarda i lariani, Nico Paz è acciaccato ma dovrebbe scendere in campo dal primo muinuto alle spalle di Cutrone. Altra panchina per Belotti. Gli ospiti, ancora a secco di vittorie in trasferta, dovrebbero fare a meno di Osorio, oltre che di Circati e Coulibaly, squalificato. (Sportal)

Al Sinigaglia, sotto gli occhi delle star Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna d’onore, i padroni di casa cercano di fare la partita, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco che non lascia scampo ad Audero. (La Repubblica)