La novità: il ds Ghisolfi parlerà prima e dopo le partite

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Ghisolfi aveva deciso di organizzare una conferenza durante la sosta, ma tre giorni fa ha invece cambiato idea anticipando il confronto con la stampa a ieri. Un modo anche per sottolineare l’impegno che ha deciso di prendere nel nuovo progetto, quello di comunicatore. Parlerà prima delle partite per sostenere l’allenatore e supportarlo anche quando arriveranno i momenti più difficili. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)

Centoventi giorni dopo il suo insediamento Florent Ghisolfi ha convocato i rappresentanti di 10 quotidiani per raccontare (finalmente) il suo punto di vista su un’estate intensa e a tratti tormentata. Non lo ha fatto fino in fondo, ma si può apprezzare il tentativo. (Il Romanista)

Tanti i punti toccati dal dirigente francese: dal nuovo ciclo con l'allenatore Ivan Juric, ai vari retroscena di mercato per poi parlare anche del settore giovanile di Trigoria e la possibile futura seconda squadra. (Gazzetta Regionale)

Ghisolfi, nuove voci dalla Francia: addio alla Roma dopo il mercato di gennaio

Perché Daniele De Rossi è stato esonerato dopo quattro giornate dopo un rinnovo triennale? Questa domanda è stata fatta tantissime volte nelle ultime settimane, ma senza una vera e propria risposta, e neanche Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, intervistato da vari quotidiani, ha sciolto il mistero, affermando: "Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. (TUTTO mercato WEB)

Così l’ex Nizza: “L’esonero di De Rossi? È stato doloroso, per tutti. Se un allenatore fallisce, ne risento anche io. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte”. Sulla scelta di esonerarlo dopo il rinnovo di contratto lo scorso giugno: “Non voglio alimentare un dibattito inutile. (Europa Calcio)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo il terremoto dentro Trigoria di inizio stagione che ha portato all’esonero di De Rossi e alle dimissioni di Lina Souloukou, anche il futuro di Florent Ghisolfi sembrava essere in bilico. (Giallorossi.net)