È rimasto Tuttosport a criticare la Juve di Thiago Motta: col Napoli 700 passaggi e un solo tiro in porta

Il quotidiano torinese: il gioco è troppo lento. Dopo i 3-0 a Como e Verona ci si era convinti che fosse cominciata la stagione dello show e invece… È rimasto Tuttosport (e Di Canio) a criticare la Juve di Thiago Motta: solo possesso palla, gioco troppo lento. In prima pagina Tuttosport titola: “Juve, non è solo colpa di Vlahovic”: “il serbo è un caso ma Motta deve svoltare”. Sempre in prima pagina: Gioco troppo lento, pochi tiri in porta, solito tridente, l’equivoco Douglas Luiz, i dubbi su Milik: l’allenatore è chiamato a trovare altre soluzioni con le risorse a disposizione. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il capitano dei partenopei ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi ed è apparso anche molto più sereno. (AreaNapoli.it)

Caressa: "Conte sfrutta al massimo McTominay e Anguissa: Napoli più compatto" (CalcioNapoli1926.it)

"Il Napoli è risalito tanto: Conte ha cambiato formazione, ha fatto una rivoluzione, mettendosi a quattro dietro nella partita contro la Juve. Partita molto noiosa: per fortuna, c'è stato il derby tra Inter e Milan. (CalcioNapoli24)

Caressa: "Che noia Juve-Napoli, per fortuna c'è stata Inter-Milan"

Il Napoli di Antonio Conte ha pareggiato nella giornata di ieri per 0-0 contro la Juventus di Thiago Motta. Questo è stato un ottimo risultato, vista anche la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma c’è di più: un dato sorprendente sulla sua prestazione spunta fuori, e con esso una richiesta speciale fatta dal tecnico al centrocampista. Secondo quanto riportato da Repubblica, McTominay ha percorso ben 12.8 chilometri durante la partita contro la Juventus, più di qualsiasi altro giocatore in campo. (Napolipiu.com)

Fabio Caressa dimostra di non aver apprezzato troppo lo spettacolo fornito sabato da Juventus e Napoli in Serie A. (AreaNapoli.it)