Var in tilt in Salernitana-Pisa: partita rinviata

Var in tilt in Salernitana-Pisa: partita rinviata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Var in tilt a Salerno. All’Arechi, al momento, non si sta giocando la partita contro il Pisa di Pippo Inzaghi. Il fischio d’inizio del match è posticipato a orario da destinarsi. Il motivo? Un guasto alla Var: è saltato il collegamento con la sala di Lissone. Un problema tecnico che stanno cercando di risolvere per dare inizio alla gara. La Lega di serie B e l’Aia si sono anche attivate per convocare due arbitri campani che possano rimpiazzare gli addetti alla Var direttamente dallo stadio di Salerno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE Puoi contattare, anche solo per un consiglio, il numero di pubblica utilità 1522. (Lega B)

Sentieri fatti di sacrificio, abnegazione e della capacità di non ragionare più come singolo, ma come gruppo. “Abbandona le grandi strade, prendi i sentieri”, diceva Pitagora. (GianlucaDiMarzio.com)

Con Schiaccia a briglia sciolta – Bum Bum Bonfanti e Tramoni, la Salernitana è kaputt – L'Arno.it

Inzaghi trionfa 3-2 in trasferta e vola in testa, 3-1 per gli altoatesini con la Reggiana: 2-0 dei neroverdi in casa della Carrarese, Sottil ko a Cosenza Pisa X Si completa il quadro del quinto turno di Serie B: il Pisa cala il tris in trasferta con il 3-2 sulla Salernitana e vola in vetta in solitaria a 11 punti (a +2 sulle inseguitrici). (Sport Mediaset)

Brescia. E’ durato poche ore il primo posto in classifica del Brescia. Il primato se l’è preso, stavolta in solitaria, il Pisa dell’ex Rondinella Pippo Inzaghi capace di sbancare il campo della Salernitana con il risultato di 3-1: Bonfanti al 2’, pareggio campano di Tongya, di nuovo in gol Bonfanti (rigore al 49’ del primo tempo) e reti di un altro ex Brescia, Matteo Tramoni al 17’ della ripresa. (Bresciaingol)

Pisa che riesce a rintuzzare gli assalti della Salernitana subendo il 3-2 con un rigore di Simy nell’ultimo minuto di recupero. Il Pisa continua a macinare risultati positivi sconfiggendo la Salernitana all’Arechi per 3-2. (L'Arno.it)