Gilardino: "Balotelli non risolve da solo i problemi del Genoa"

Le parole dell'allenatore del Genoa in conferenza dopo il ko contro la Lazio: "Balotelli può darci personalità, ma arriverà dopo un periodo di inattività e confidiamo possa essere in fretta al top". Il tecnico rossoblù, poi, sottolinea come ci sia "arrabbiatura per la sconfitta, ma non tristezza" PAGELLE - CLASSIFICA "Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un dna forte. (Sky Sport)

Su altri giornali

Genoa, le parole di Gilardino L'allenatore rossoblù ha parlato del suo futuro: "Questo dovete chiederlo alla società. Loro hanno il diritto di fare qualsiasi considerazione in merito. (GianlucaDiMarzio.com)

Mario Balotelli torna in Serie A dopo 4 anni. L'ex attaccante, tra le altre, di Inter, Milan e Manchester City, dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Genoa. Matteo Pifferi Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 22:17) (fcinter1908)

Le visite con firma dell'attaccante italiano sono previste nella giornata di domani (lunedì 28 ottobre). La squadra ha cambiato assetto, mettendosi ad una sola punta (vedi la formazione schierata oggi all'Olimpico contro la Lazio). (Viola News)

Genoa, Gilardino dalla sala stampa: “Incazzati sì, ma non tristi. Piano piano rivedremo la luce”

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-0 dei suoi ragazzi contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, match valido per la 9° giornata della Serie A Enilive 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino a fine partita commenta la sconfitta rimediata a Roma per 3-0. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti, ha fatto una partita di battaglia. (Primocanale)

Si conoscono le difficoltà in cui state lavorando. Si poteva chiedere di più oggi? In sala stampa, nel cuore dello stadio Olimpico, è intervenuto mister Gilardino per commentare la sconfitta contro la Lazio (Buon Calcio a Tutti)