F1 Las Vegas, le pagelle di Leo Turrini: Verstappen con lode
Las Vegas, 24 novembre 2024 – Quarto titolo mondiale per Max Verstappen che si piazza quinto nel gran premio di Las Vegas, davanti al suo inseguitore Lando Norris. Basta per laurearsi campione del mondo di Formula 1 con due gare di anticipo. In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. Terzo gradino del podio per Carlos Sainz, seguito dall’altra Ferrari di Charles Leclerc (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Ecco le mie pagelline del GP di Las Vegas di Formula 1: Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)
Ma si tratta solo di opinioni personali. E di piloti che ho potuto vedere e commentare dal vivo. (Sky Sport)
Max Verstappen, cresciuto duramente a pane e motori dal padre Jos, ex pilota di F1 molto discusso per alcuni suoi comportamenti extra corse che lo hanno portato anche davanti ai tribunali olandesi per vicissitudini con la sua ex moglie e le successive compagne, nell’estate del 2014 era già nel taccuino di Mercedes e Red Bull. (ilmessaggero.it)
Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. E' uno-due Mercedes, con Russell che precede Hamilton e Sainz. Quarto Leclerc, con la Ferrari che guadagna sulla McLaren nel Costruttori: Norris chiude 6° con il giro veloce, Piastri è 7°. (Sky Sport)
Max Verstappen cala il poker, e non poteva farlo in una cornice più azzeccata: Las Vegas. Quarto mondiale vinto consecutivamente per l’olandese volante che chiude la gara al quinto posto; il quinto posto più bello della sua carriera. (SNAI Sportnews)
Max Verstappen re a Las Vegas protagonista anche con un 5° posto: l'olandese, preceduto dalle Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton e dalle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, si è aggiudicato il quarto titolo mondiale avendo chiuso davanti a Lando Norris (La Gazzetta dello Sport)