Esposito vede l’Inter. Il gioiello nerazzurro tornerà alla base
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli Esposito sogna di tornare all’Inter: due le strade per far rientro alla base di Simone Inzaghi. FUTURO – L’Inter pensa al futuro. Con la Supercoppa Italiana che si avvicina, in viale della Liberazione si continua a pensare al mercato in entrata a partire dalla prossima stagione. Con Joaquin Correa e Marko Arnautovic pronti a partire, i nerazzurri pensano a chi portare a Milano. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’intervista a La Gazzetta dello Sport dell’attaccante francese dell’Inter. Uno dei grandi protagonisti di questo avvio è certamente Marcus Thuram. L’attaccante francese, autore di 12 reti e 3 assist in campionato in 17 partite, si è raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Il classe ’97, in questa prima metà (o quasi) di campionato, è indubbiamente cresciuto rispetto all’anno scorso – dove aveva comunque dato un grande apporto – diventando il primo realizzatore dei nerazzurri, con capitan Lautaro che sta vivendo un momento di appannamento sottoporta e crescendo in zona gol, portando avanti la sua transizione da attaccante esterno (come ai tempi del Borussia Monchengladbach) a ‘prima punta’. (Calciomercato.com)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre Lilian e il fratello Khephren (Juvenews.eu)
L’attaccante con 12 gol realizzati è il capocannoniere del campionato insieme a Retegui: «Qui all’Inter sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (ilmessaggero.it)
La vetta della classifica cannonieri della Serie A corrente con 12 gol messi a segno senza calci di rigori, un 2024 da 20 reti e 10 assist totali in tutte le competizioni: l’anno che sta volgendo al termine e che sul campo vedrà il proprio epilogo alla Domus Arena di Cagliari è stato indubbiamente la stagione della consacrazione per Marcus Thuram che in meno di due anni sotto la gestione di Simone Inzaghi ha vinto da protagonista uno scudetto ed è diventato uno dei centravanti più apprezzati ed ambiti sul mercato estero. (Eurosport IT)
È questa la sfida in cui si sono cimentati gli esperti del Canepa Lab e quelli del CNRS, in Francia, ottenendo buoni risultati. (Adnkronos) – Lavorare sulla transizione dagli ioni di litio a quelli di sodio per risparmiare e ridurre la dipendenza dai paesi in cui si estraggono e vengono lavorate le terre rare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)