Pagelle Milan Juve: i voti ai protagonisti del match

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca, che deve rinunciare dal 1' all'acciaccato Pulisic, risponde rinforzando la mediana con Musah (decentrato a destra) e Loftus-Cheek. Finisce senza gol, senza emozioni e con pochissimi tiri in porta (addirittura zero per i rossoneri) la sfida tra Milan e Juve della 13ª giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (Firenze Viola)

Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 20:00) +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Milan-Juve, è tutto qui? Pochi tiri e nessuna emozione per il più brutto degli 0-0. E San Siro fischia...

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disp.: Sportiello, Raveyre, Calabria, Terracciano, Tomori, Pavlovic, Chukwueze, Pulisic, Okafor, Abraham, Camarda. (Tutto Napoli)

Milan e Juventus hanno pareggiato 0-0 a San Siro, in una partita davvero brutta: pochissime occasioni degne di nota nel big match della Serie A. (Fanpage.it)

Sono le decisioni di Paulo Fonseca e Thiago Motta per il big match di San Siro. Il Milan è obbligato a vincere per non perdere il contatto col gruppo di testa. (Tiscali)