Germania-Danimarca, la MOVIOLA: gol annullato a Schlotterbeck|Nazionali | Calciomercato.com

Germania-Danimarca, la MOVIOLA: gol annullato a Schlotterbeck Redazione CM 49 minuti fa In campo per il secondo ottavo di finale: tocca alla Germania provare ad accedere ai quarti di finale di Euro 2024, nella sfida contro la Danimarca. Ecco tutti gli episodi arbitrali della gara che sarà diretta da Michael Oliver Arbitro: Michael Oliver (ING) Assistenti: Stuart Burt (ING), Dan Cook (ING) Quarto uomo: Irfan Peljto (ING) Var: Stuart Attwel (BOS) AVAR: David Coote (ING), Massimiliano Irrati (ITA) 3' - Gol annullato alla Germania: sugli sviluppi di un corner, blocco irregolare di Kimmich su un giocatore della Danimarca, al limite dell'area, che permette a Schlotterbeck di battere a rete. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. (SPORTFACE.IT)

A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. (Gazzetta di Parma)

23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. 23:18 - La Germania è la seconda qualificata agli ottavi di finale di Euro 2024. (Diretta)

Euro 2024: Germania-Danimarca 0-0 all'intervallo, buona Germania poi lo stop per maltempo - LIVE

Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi superano 2-0 la Danimarca grazie a un calcio di rigore trasformato da Havertz al 53' e ad un gol di Musiala al 68'. I padroni di casa della Germania avanzano ai quarti di finale di Euro 2024. (La Stampa)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La ripresa inizia con la rete annullata dal VAR ad Andersen, che pochi secondi dopo tocca di mano causando un penalty che Havertz realizza. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)