Barcellona, la gaffe di Balde: "Cosa penso del gioco di Gasperini? Non lo conosco, chi è?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il difensore del Barcellona Alejandro Balde ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League ed è stato protagonista di un siparietto esilarante quando è stato colto completamente impreparato da una domanda all'apparenza semplice, diciamo scontata: "Cosa pensi del gioco di Gasperini?". Il giocatore ha così dapprima replicato: "Non ne ho idea...", sorprendendo i giornalisti presenti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver risposto sulla squadra nerazzurra, però, non ha potuto fare altrettanto sul tecnico di Grugliasco. “Cosa ne pensi del gioco dell’Atalanta di Gasperini, che spesso e volentieri si sviluppa sulle corsie esterne?”. (Calcio Atalanta)

Balde: "Gasperini, chi è?" Il catenerano, infatti, ha pensato che Gasperini fosse il nome di un giocatore dell'Atalanta: " Non ne ho idea... (Tuttosport)

Ma Alejandro Balde, inconsapevolmente, ha deciso di rendere ancora più frizzante l'attesa con un'uscita degna di un marziano. Gasperini o l'Atalanta, alla vigilia della super partita contro il Barcellona che chiuderà una fase campionato di Champions già da incorniciare per la Dea, non avevano certo bisogno di ulteriore carica in vista del match. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore del Barcellona alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in Champions League è stato protagonista di un simpatico siparietto, ignorando chi fosse Gasperini Il calciatore ha ricevuto una domanda piuttosto semplice e scontata che ha però avuto un esito del tutto inaspettato. (IlNapolista)

Curioso siparietto durante la conferenza stampa della vigilia di Barcellona-Atalanta. Prima Balde ha chiesto chiarimenti, poi ha dichiarato di non conoscere l'allenatore. (Fantacalcio ®)

Il giocatore del Barcellona, alla sfida dell'Atalanta ha fatto difficoltà a rispondere alla domanda sull'allenatore della squadra rivale in Champions. (fcinter1908)