Yamaha MT-07 2025 la superdotata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tempo di rinnovamento, profondo, anche per la Yamaha MT-07, la best seller dei tre diapason, che negli anni ha superato le 20.000 unità vendute in italia si aggiorna nel design nella tecnica e soprattutto si arricchisce con un sacco di contenuti molto interessanti. Yamaha MT-07 2025 come cambia il motore Andando con ordine il motore è ancora il CP2 già conosciuto, bicilindrico che conferma i dati di potenza e coppia (73,4 CV e 68 Nm), ma ora è ovviamente omologato Euro5+ e soprattutto abbandona definitivamente l’era “analogica” per sposare l’elettronica. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altri media

TANTA ATTENZIONE AL PESO Yamaha MT-07 è un modello molto importante per il marchio giapponese. Con l'appuntamento di EICMA oramai alle porte, ecco debuttare ufficialmente la nuova Yamaha MT-07 che per il 2025 introduce diverse novità molto importanti. (HDmotori)

Nel 2014 il debutto, poi la scalata verso il successo. Un vero must per chi è alla ricerca della prima moto “seria”, la Yamaha MT-07 ha saputo far breccia anche nel cuore dei piloti più smaliziati, affermandosi tra le bestseller della categoria. (InMoto)

La nuova MT-07 si conferma una moto molto leggera, l'ago della bilancia si ferma infatti a 183 kg, un chilogrammo in meno rispetto al modello precedente. Nuovo design: più specifiche, meno peso (inSella)

Attesa per un ritorno di prestigio nella gamma Yamaha. La nuova moto è da restare a bocca aperta. (nextmoto.it)

Dopo la presentazione del nuovissimo cambio automatico Y-AMT, l'attesissima supersportiva R9 e la nuova MT-03, le novità Yamaha non sono finite. La casa giapponese ha presentato la Yamaha MT-07 2025: l'ultima evoluzione di uno dei best seller Yamaha e di una delle naked di media cilindrata più apprezzate dagli appassionati. (Moto.it)

Yamaha rinnova la MT-07 per il 2025, aggiornandola con nuove dotazioni e conformandola alle normative Euro5+. Il motore, ora omologato Euro5+, adotta una nuova suite elettronica che comprende l’acceleratore Ride by Wire con tre modalità di guida (Sport, Street e Custom) e controllo di trazione. (EICMA)