Il Bologna non vince più: al Dall’Ara pareggia anche l’Empoli

Il Bologna non vince più: al Dall’Ara pareggia anche l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Casteldebole, abbiamo un problema. Il Bologna non sa più vincere. Anche l'Empoli dello squalificato D'Aversa riesce a fermare la squadra di Italiano, pimpantissima nei primi due minuti, durante i quali trova il gol del vantaggio, volenterosa ma imprecisa e a tratti pure sconclusionata nei successivi 88 più recupero. E alla fine arrivano anche un po’ di fischi. Tutta la parte saliente della scene… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Una terza giornata di Serie A che non porta ancora i tre punti ai Rossoblù: Bologna-Empoli finisce 1-1, con il botta e risposta Fabbian-Gyasi. Ecco i nostri voti. Bologna-Empoli: Miranda bene, Karlsson non pervenuto (1000 Cuori Rossoblu)

BOLOGNA-EMPOLI 1-1 Al Dall'Ara due reti nei primi quattro minuti: il ghanese rimette tutto in parità dopo il vantaggio dell'ex Inter (Sport Mediaset)

Erroraccio che compensa da lì in avanti con una prova attenta, nel fortino della ripresa.7,5 Gyasi Partita devastante sui due lati del campo: il gol, fondamentale, a pareggiare subito quello di Fabbian e una grande abnegazione difensiva giocando a tutta fascia. (Calciomercato.com)

**Calcio: Serie A, Bologna-Empoli 1-1, Gyasi risponde a Fabbian**

Bologna imballato, poco fluido in tutti gli aspetti del gioco, anche se l'occasione per vincerla con Orsolini ce l'ha avuta, sprecata pure questa. Nemmeno un gol a inizio partita, Fabbian, ha permesso alla squadra di Italiano di incamerare i tre punti, perché la solita colossale dormita difensiva ha immediatamente spalancato la porta a Gyasi, per l'uno a uno che non è più cambiato. (Tuttobolognaweb)

Non mi è piaciuto il secondo tempo, in cui dovevamo creare di più. Non sono bastati i giocatori offensivi, e non siamo riusciti a fargli ancora male. (Calciomercato.com)

Emiliani in vantaggio al 2' grazie a Fabbiian, mentre il pareggio dei toscani arriva al 4' con Gyasi. Succede tutto nei minuti iniziali della sfida. (Civonline)