Inter, offerti Depay e Berardi: due problemi e una preferenza già data|Primapagina

Lautaro, Thuarm e Taremi. E Arnautovic? E Correa? E Carboni? Ecco, se finora abbiamo raccontato dei problemi nelle valutazioni sui possibili acquisti ciò che più di tutto manca nel discorso relativo alla punta da acquistare sul mercato è l'uscita di quelle in esubero presenti oggi in rosa. E se per Carboni l'idea resta quella di un prestito per valorizzarlo ulteriormente, i problemi riguardano sia Marko Arnautovic, che oggi non ha per niente mercato, sia Joaquin Correa, che qualche interesse ancora lo riscuote, ma con nessuno che verserebbe all'Inter i 7 milioni di euro di costo del cartellino rimasti a bilancio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Torna di moda il nome di Depay nel calciomercato Inter dopo il buon Europeo 2024 disputato con la maglia dell’Olanda. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante che è stato per molto tempo accostato al calciomercato Milan, sarebbe stato offerto ai nerazzurri. (Milan News 24)

POSIZIONE – Marko Arnautovic torna oggi ad Appiano Gentile per gli allenamenti e per l’inizio del suo ritiro pre-campionato. La sua idea è quella di rimanere all’Inter e di vivere il suo secondo e ultimo anno di contratto, in scadenza proprio nel 2025. (Inter-News)

Senza maxi incasso, potrebbe dunque tornare di moda il nome di Memphis Depay. (Passione Inter)

Inter, sul braccetto occhio al mister X! Attaccante? C’è una bugia

Dall'Inghilterra giunge la notizia di un calciatore che si è proposto esplicitamente alla squadra di Simone Inzaghi. Nuovo scenario per il mercato dell'Inter. (Spazio Inter)

Omenico Berardi, come riporta la Gazzetta dello Sport. Se da un lato l'età non (ilBianconero)

L’Inter lavora sul mercato per accontentare Simone Inzaghi sul ruolo del braccetto mancino. Mentre sull’attaccante, tante voci. (Inter-News)