Temptation Island, spunta un dettaglio sui guadagni delle coppie: la cifra è esorbitante - Abruzzo Cityrumors

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i concorrenti di Temptation Island? Ecco finalmente svelate le cifre, non male! Il programma dell’estate, quello che tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo televisivo con il caldo asfissiante, sta per iniziare – e in molti non vedono l’ora che questo avvenga. Giovedì 27 giugno, infatti, comincerà ufficialmente la nuova stagione di Temptation Island, la prima in cui parteciperanno sette coppie pronte a mettere a dura prova i loro sentimenti con tentazioni e non solo. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Senza ombra di dubbio, Temptation Island è uno dei programmi più amati di Mediaset. Il Fratello e L’Isola dei Famosi non hanno fatto registrare i numeri passati, mentre l’equilibrio tra gossip, trash e risate di Temptation Island continua a garantire un elevato tasso d’attenzione da parte del pubblico. (DiLei)

Con lui, anche tutte le coppie in gioco, i tentatori e le tentatrici hanno terminato la loro avventura. Le registrazioni di Temptation Island sono già volte al termine, sta di fatto che Filippo Bisciglia è tornato in città, con tanto di imprevisto. (Tutto.TV)

Federica Massari Giornalista Linkedin Temptation Island 2024, svelati tentatori e tentatrici: chi sono, età e lavoro dei 26 single Si scaldano i motori per l'inizio del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: sono stati presentati tutti i single, divisi tra tentatori e tentatrici (Libero)

Futuro Simeone, spunta una nuova pretendente: c’è un ostacolo nell’affare

Tra le varie cose dette, poi, ha svelato quali siano le cose da fare per godersi al meglio l’esperienza all’interno del programma e quali, invece, quelle assolutamente da evitare. Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi in cui ha svelato alcune indiscrezioni in merito all’edizione di Temptation Island che sta per partire. (Tutto.TV)

Ma ora è balzata all'occhio una notizia interessante legata proprio alla stagione 2024: in autunno andrà in onda una seconda edizione con un cast tutto rinnovato. (Today.it)

Sono diversi gli azzurri in partenza, tra cui Giovanni Simeone, che cerca un club che gli dia maggiori garanzie. Il futuro di Giovanni Simeone con molta probabilità sarà lontano dal Napoli. L’attaccante argentino entra nel mirino di un club, che però è bloccato da un ostacolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)