Anticipazioni Endless Love puntata del 4 settembre 2024: Nihan è incinta di Kemal (che finisce in isolamento)

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love puntata del 4 settembre 2024: Nihan è incinta di Kemal (che finisce in isolamento) Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 4 settembre 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kemal, detenuto in carcere, rifiuta di incontrare Nihan che desiderava informarlo personalmente della gravidanza. Anticipazioni Endless Love 4 settembre 2024: La Reazione di Kemal (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni turche di Endless Love stanno appassionando il pubblico italiano, con il loro mix di amori tormentati e intrighi. Prossimamente su Canale 5, dal lunedì alla domenica, si sveleranno nuove sorprese e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Endless Love, anticipazioni: Nihan confessa tutto e Kemal si infuria Tornano le anticipazioni settimanali della serie tv turca più seguita di Canale 5, questa settimana nuovi intrighi e colpi di scena, ecco cosa aspettarci (Libero Magazine)

Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 4 settembre 2024 su Canale 5 rivelano che Nihan rilascia in un'intervista per annunciare la sua gravidanza, e Kemal non la prende molto bene... (ComingSoon.it)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, dal 9 al 13 settembre 2024: Nuovi Arrivi a Villa Guarnieri Ciro sarà sempre più geloso di Concetta e Gianlorenzo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda nella settimana dal 9 al 13 settembre. (SofiaOggi.com)

Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 3 settembre su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Vildan affronta la morte di Ozan. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)