SBK 2024. GP di Spagna. Sorpresa Rinaldi nelle libere di Jerez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Si sono concluse con un risultato a sorpresa le prime due sessioni di prove libere dell’ultimo round WorldSBK in corso di svolgimento a Jerez de la Frontera in Spagna. Al primo posto troviamo infatti Michael Ruben Rinaldi che con il tempo di 1’39”591 precede i due protagonisti di questa stagione 2024, i due piloti che domani in Gara1 si giocheranno il titolo mondiale: Nicolò Bulega, secondo a 150 millesimi e Toprak Razgatlioglu che cede 25 millesimi al rookie della Ducati (Moto.it)

Su altre testate

Michael Ruben Rinaldi ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna, ultima tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul circuito di Jerez. Il portacolori del Team Motocorsa Racing ha preceduto di 150 millesimi il compagno di scuderia Nicolò Bulega, che con l’ufficiale ha fatto registrare un crono di 1:39.741. (OA Sport)

A sorpresa ha staccato il tempo di 1’39”591 stabilendo la miglior prestazione della giornata scavalcando tutti quanti. Fulmine a ciel sereno nelle FP2 del round Spagna, 12ª e ultima prova del mondiale Superbike: tutti gli occhi sono puntati sulla sfida tra Nicolò Bulega e Toprak Razgatlıoğlu, in lotta per il titolo mondiale, e negli ultimi minuti del turno è saltato fuori Michael Ruben Rinaldi (inSella)

La ricetta del pan di Spagna meringato di Iginio Massari è un vero tesoro della pasticceria italiana, conosciuta per la sua leggerezza e friabilità. Una preparazione perfetta per chi vuole cimentarsi in una delle tecniche fondamentali della pasticceria moderna. (SofiaOggi.com)

Dopo la disputa dell’ultimo turno di prove libere, la Superpole e Gara-1 terranno banco e i centauri saranno chiamati a dare il meglio di loro stessi per la massimizzazione della propria prestazione. Sul circuito andaluso i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. (OA Sport)

Il turco arriva al gran finale di stagione a Jerez con 46 punti di vantaggio su Bulega: riuscirà a regalare il titolo iridato a BMW? (WorldSBK)

Questa preparazione, presentata nella puntata del 19 ottobre 2024 di “Giusina in cucina – Acqua e farina”, è un vero omaggio alla pasticceria casalinga siciliana, resa speciale dall’utilizzo di ingredienti genuini e dalla passione che Giusina porta in ogni sua ricetta. (SofiaOggi.com)