SBK 2024. GP di Spagna. Sorpresa Rinaldi nelle libere di Jerez

SBK 2024. GP di Spagna. Sorpresa Rinaldi nelle libere di Jerez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Si sono concluse con un risultato a sorpresa le prime due sessioni di prove libere dell’ultimo round WorldSBK in corso di svolgimento a Jerez de la Frontera in Spagna. Al primo posto troviamo infatti Michael Ruben Rinaldi che con il tempo di 1’39”591 precede i due protagonisti di questa stagione 2024, i due piloti che domani in Gara1 si giocheranno il titolo mondiale: Nicolò Bulega, secondo a 150 millesimi e Toprak Razgatlioglu che cede 25 millesimi al rookie della Ducati (Moto.it)

Su altre testate

Nicolò Bulega ha chiuso il venerdì di prove libere con il secondo tempo assoluto e un buon passo. Come … (Corse di Moto)

Nelle prove libere Superbike ha chiuso con il quarto tempo assoluto. Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. (Corse di Moto)

Jerez sarà l’ultima recita in Superbike per Michael Rinaldi che dopo stagioni da protagonista, anche con Ducati ufficiale, l’anno prossimo scenderà nella Supersport per puntare al Mondiale. (Corse di Moto)

SBK, Rinaldi al comando nel venerdì di Jerez. Alle sue spalle Bulega e Razgatlioglu

Qualche difficoltà in più, invece, per Alvaro Bautista che non è riuscito a trovare il miglior feeling con la sua Ducati Panigale V4R chiudendo in undicesima posizione con un ritardo comunque contenuto (+520 millesimi) dal miglior tempo del venerdì realizzato da Rinaldi (Ducati). (Sport Mediaset)

Il portacolori del Team Motocorsa Racing ha preceduto di 150 millesimi il compagno di scuderia Nicolò Bulega, che con l’ufficiale ha fatto registrare un crono di 1:39.741. Michael Ruben Rinaldi ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna, ultima tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul circuito di Jerez (OA Sport)

Michael Ruben Rinaldi del Team Motocorsa Racing) chiude al comando il venerdì di libere sul circuito di Jerez. (Sky Sport)