Mercato Milan, intrigo Saelemaekers! Scende in campo Conceicao, Roma completamente spiazzata

Mercato Milan, clamoroso intrigo Saelemaekers: la Roma vorrebbe tenerlo ma Conceicao desidera averlo a Milanello a giugno Importantissimo aggiornamento fornito da Repubblica, e in particolare dal giornalista Juric, sul futuro di Alexis Saelemaekers, esterno belga trasferitosi alla Roma nel calciomercato Milan della scorsa estate nell’ambito dello scambio con Abraham. Saelemaekers, c’è il piano per trattenerlo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ultimo giorno del calciomercato estivo 2024 il Milan e la Roma hanno concluso un'operazione, sulla base di un prestito secco fino al termine di questa stagione, tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. (Pianeta Milan)

Negli ultimi due derby entrambi i giocatori sono andati in gol. Come riportato dal Corriere dello Sport Roma e Milan stanno lavorando per mantenere in futuro permanente questo scambio di prestiti molto profittevole. (Milan News 24)

Bologna – Gol, assist e premio da man of the match nel derby, Alexis Saelemaekers s’è preso Roma e ha fatto riaffiorare nei tifosi rossoblù il ricordo di un aprile giocato all’ombra delle Torri in cui con tre gol in un mese fu determinante nello sprint finale per la Champions. (La Repubblica)

Saelemaekers, c’è il piano per trattenerlo. Ma Conceicao spinge un ritorno al Milan

I due derby giocati tra domenica e lunedì, rispettivamente all'Olimpico e a Riyad, hanno portato nuove riflessioni in casa Milan e Roma sullo scambio in prestito di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi, pur di tenerlo a titolo definitivo, sono pronti a offrire al Milan il cartellino di Tammy Abraham o in alternativa quello di Bryan Cristante, ormai fuori dai piani del club. Arrivato in prestito ad agosto, Alexis Saelemaekers è un pilastro della Roma di Ranieri. (Sport Mediaset)

Da un lato c'è il Milan, sempre meno convinto di trattenere Abraham, nonostante il gol che è valso la Supercoppa Italiana. Roma e Milan a breve dovranno sedersi anche per delineare il futuro di Abraham con la maglia rossonera. (ForzaRoma.info)