Milan-Udinese: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Milan-Udinese: le probabili formazioni Nelle fila dei rossoneri sono recuperati Loftus-Cheek e Chukwueze, con il nigeriano che ha smaltito le noie muscolari lamentate nei giorni scorsi con la maglia della Nazionale e ora ha possibilità di giocare dall'inizio sulla destra offensiva con lo spostamento di Pulisic sulla trequarti mentre sulla sinistra offensiva prende quota la candidatura di Okafor che darebbe respiro inizialmente a Leao. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Dove: Stadio Meazza (Milano) (la Repubblica)

Sono questi i temi che hanno accompagnato il Milan nella sosta di ottobre: è sesto in classifica con cinque lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

E’ iniziato in mattinata il piccolo esodo di tifosi friulani verso San Siro. Allo partenza davanti allo stadio ‘Friuli’, una delle tappe del viaggio, si sono ritrovati anche i supporter dell’Udinese Club ‘Friuli’ che per l’occasione ospitano anche 8 ragazzi e 3 operatori del CAMPP (Consorzio per l’Assistenza Medico Psico Pedagogica) alla loro prima trasferta bianconera. (Udinese Blog)

Milan-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Paulo Fonseca non le ha certo mandate a dire in occasione della conferenza stampa pre-partita di Milan-Udinese . (Eurosport IT)

Una statua a Fonseca, subito: «a Firenze sconfitti perché senza cattiveria e non correvamo, altro che tattica» Anche le persone per bene a un certo punto si rompono le cebollitas. Leao e Abraham in panchina, il tecnico sfodera liderança (IlNapolista)

La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)