Corriere di Torino - Douglas Luiz tra derby e mercato

Ci si avvicina alla ripresa del campionato, con la ventesima giornata che vedrà il match di cartello tra Torino e Juventus. Si gioca alle ore 18:00 di sabato e i granata vorranno interrompere il trend negativo che li ha visti capitolare in 16 degli ultimi 21 derby giocati, con l'ultima vittoria che risale addirittura all'aprile del 2015. Anche la Juventus, tuttavia, va a caccia dei tre punti, che le permetterebbero di voltare pagina dalla brutta parentesi in Supercoppa. (Tutto Juve)

Su altre testate

Prima pagina Tuttosport: "Douglas Luiz può lasciare la Juve. Torino, dov'è la punta?" (Tutto Napoli)

È l’intenzione del Nottingham Forest, la rivelazione della Premier League (al momento terza a pari punti con l’Arsenal) che secondo il Daily Mail avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz. Farsi un regalo per andare alla caccia di un posto in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista brasiliano sin qui è stato un oggetto misterioso: c’è chi parla già di addio, ma nel Derby potrebbe avere una chance importante. (Goal Italia)

Aghemo: “Douglas Luiz è il giocatore più atteso dall’ambiente bianconero e chissà che…”

Un po' l'incognita di casa Juventus, una delle tante, forse la più grossa. Ma ora Douglas Luiz è finalmente pronto per sottoporsi al test della macchina della verità e l’appuntamento è già sabato, con il derby, dove è atteso titolare tra i tre centrocampisti che sbucheranno dal tunnel dell’Olimpico insieme a Koopmeiners e Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa si muove e con esso può cambiare inevitabilmente l'andamento del mercato della Juventus. Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. (Calciomercato.com)

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)