Calciomercato, Gudmudsson svela: "Ecco dove giocherò dopo il Genoa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Albert Gudmundsson, rivelazione di questa Serie A e rimpianto per il Napoli, si pronuncia sul futuro. L'attaccante islandese sarà certamente l'uomo mercato del Genoa che punta a guadagnare almeno 30 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Nelle scorse settimane si era anche parlato di Inter ma sono varie le big che osservano gli sviluppi per l'esterno. Calciomercato, annuncio Gudmundsson sulla prossima meta Calciomercato Napoli - Ecco cosa ha dichiarato Albert Gudmundsson ai microfoni della Cbs riguardo il suo futuro: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli si prepara ad una mini rivoluzione in vista della prossima stagione. Svelata la lista dei calciatori “intoccabile” per il club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net L'Inter continua a lavorare sottotraccia al mercato del prossimo anno concentrandosi principalmente su un ulteriore rinforzo offensivo (Tutto Napoli)

Maifredi un po’ troppo semplicista nell’analizzare il divario tra Inter e Juventus, che oggi distano in classifica ben 23 punti. Il suo commento. (Inter-News)

Piero Ausilio ha parlato in una diretta Instagram con Fabrizio Biasin di Albert Gudmundsson, giocatore accostato anche al calciomercato Milan. Ecco le parole del direttore sportivo dell’Inter: PAROLE – «È un giocatore di qualità che piace all’Inter, così come al Genoa e ad altre squadre. (Milan News 24)

L’Inter è ormai il punto di riferimento per la Juventus e il Milan che in sede di calciomercato faranno di tutto per colmare la distanza dai Campioni d’Italia. Ne parla anche Maurizio Biscardi a TMW Radio, sottolineando come anche la scelta dell’allenatore sia importante per i bianconeri (Inter-News)

Montolivo parla del possibile mercato dell’Inter e in particolare di Zirzkee e Gudmundsson, due obiettivi per l’attacco. Secondo lui uno si addice di più ai nerazzurri. L’ex centrocampista ne ha parlato in un suo intervento su DAZN. (Inter-News)