Il Toro a Roma troverà una situazione allucinante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Pensare che sia più semplice per il Toro giocare contro una Roma in piena crisi di nervi, può essere sbagliato, Perchè il clima giallorosso è infuocato. Oltre alle beghe da spogliatoio, ci sarà anche una forte contestazione all'Olimpico da parte della Curva Sud. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, dei tifosi hanno affrontato a muso duro alcuni giocatori, tra cui Dybala, Pellegrini, Mancini, Cristante e Paredes. (Torino Granata)
Su altri media
Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 (Roma Giallorossa)
Il Faraone ha recuperato dall'infortunio al polpaccio accusato contro il Monza e oggi ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino. (ForzaRoma.info)
Dal 18 ottobre l’Oktoberfest Calabria è l’evento di birra più partecipato d’Italia. Tantissime le presenze registrate nella festa tipica bavarese nell’area mercatale di Rende; altrettanto tanti i litri di birra consumati, debitamente abbinati ad una apprezzatissima cucina d’importazione e, soprattutto, ai prodotti locali e di eccellenza della Calabria. (Corriere di Lamezia)
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)
È il giovedì di Halloween a fare da cornice al 95° Roma-Torino, un match che, in termini di numeri, fa venire i brividi ai tifosi granata. Il Torino è riuscito a imporsi in casa dei giallorossi soltanto in 18 occasioni, con 19 pareggi e ben 57 sconfitte. (Toro.it)
Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)