Ruud in semifinale alle Atp Finals: Rublev battuto 6-4, 5-7, 6-2. HIGHLIGHTS

Sarà Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals di Torino: alla Inalpi Arena il norvegese batte Andrey Rublev con i parziali di 6-4, 5-7, 6-2 e chiude al 2° posto il suo girone. ll torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner domani sera nella semifinale delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il norvegese, numero 7 al mondo, si è aggiudicato la sfida contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del ranking, con il punteggio di 6-4 5-7 6-2. (LAPRESSE)

La telecronaca è curata da Marco Fiocchetti. Attesa per la semifinale di Tennis Nitto ATP Finals 2024 che vede scendere in campo Sinner, ma ancora si attende il nome del suo avversario. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ancora sulla sfida a Sinner e sui precedenti con lui nel passato (entrambi a Vienna) (Eurosport IT)

Sarà Ruud l'avversario di Sinner nelle semifinali: gli bastava un set, batte Rublev al terzo

Mentre a Ruud basta un set stasera per raggiungere Sinner: per Alcaraz ormai è durissima Zverev vince in due set dopo una partita straordinaria Alcaraz resta in partita, ma adesso Zverev può chiudere il match al servizio Zverev tiene la battuta a zero: vittoria a un passo, Alcaraz serve per rimanere nel match Alcaraz tiene la battuta, ma Zverev ha due game al servizio per chiudere la partita Alcaraz non sfrutta due palle break sul 15-40, Zverev resta avanti Zverev tiene la battuta e resta avanti di un break Carlos decisamente non soddisfatto E Zverev consolida il vantaggio Attenzione, Alcaraz subito sotto di un break nel secondo set dopo aver perso il primo: situazione complicata... (Corriere della Sera)

Pericolo scampato. In tanti, al momento della composizione dei gironi, avevano esultato vedendo Carlos Alcaraz inserito nel gruppo in cui non c’era Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals, in programma domani sera alle 20.25 all’Inalpi Arena. Questo perché i due sfidanti di stasera si erano presentati all’appuntamento con il seguente bottino: 1 vittoria e 1 sconfitta per Ruud, 0 vittorie e 2 sconfitte per Rublev. (La Gazzetta dello Sport)