Venezia-Atalanta in diretta live: le formazioni ufficiali

Venezia-Atalanta in diretta live: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

ATALANTA Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Sagrado, Idzes, Svoboda, Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Candela, Ellertsson, Oristanio, Pohjanpalo. A disp. Joronen, Bertinato, Grandi, Haps, Busio, Gytkjaer, Yeboah, Altare, Crnigoj, Schingtienne, Andersen, Raimondo, Carboni, El Haddadi, Doumbia. All. Di Francesco. Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Hien, De Roon, Djmsiti, Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta, Lookman, De Ketelaere, Retegui. (Today.it)

Su altri giornali

Gara divertente al Penzo con molte occasioni da una parte e dall'altra, l'Atalanta quando scende fa paura ma il Venezia è assolutamente vivo e sfiora la rete del pari a più riprese. (la Repubblica)

Venezia-Atalanta 0-1 Marcatori: 7' Pasalic (BergamoNews.it)

L'Atalanta vince 2-0 in casa del Venezia e si porta a ridosso delle prime posizioni. Sblocca in avvio Pasalic in girata e per il croato è la rete n° 50 in Serie A. All'inizio del secondo tempo Retegui, con uno splendido pallonetto, serve il bis e si conferma in vetta alla classifica dei bomber (Sky Sport)

Venezia-Atalanta 0-2: video, gol e highlights

Nel Venezia cambio in porta, gioca Filip Stankovic, e a sorpresa fuori Busio: a centrocampo c'è Ellertsson. Ecco le formazioni ufficiali delle due sfide. (SOS Fanta)

Alle 15 andrà in scena al Penzo di Venezia la sfida tra la squadra di Eusebio Di Francesco e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Queste le formazioni ufficiali (fcinter1908)

L’Atalanta ha vinto le ultime due trasferte di Serie A contro il Venezia e potrebbe vincere tre gare esterne di fila contro i veneti per la prima volta nella competizione. Venezia-Atalanta: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)