“Hanno Ucciso l’Uomo Ragno”. Ascolti record su Sky per la serie sulla storia degli 883

“Hanno Ucciso l’Uomo Ragno”. Ascolti record su Sky per la serie sulla storia degli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il debutto avvenuto lo scorso 11 ottobre, Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto registrare ascolti record su Sky. I primi due episodi dello show sono già stati visti da più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, numeri che fanno del titolo la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi otto anni. Il terzo e quarto episodio, diretti da Alice Filippi, saranno disponibili su Sky e in streaming su Now da domani, 18 ottobre. (SentireAscoltare)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera, la programmazione di Sky Cinema offre una varietà di emozioni per tutti i gusti. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD, i nuovi episodi della serie "Hanno ucciso l'uomo ragno" proseguono il racconto di Max e Mauro. (Digital-Sat News)

A unire le esperienze cinematografiche di Sibilla di “Smetto quando voglio”, “Mixed by Erry” e “L’isola delle rose”, con la storia degli 883 portata in tv, è il racconto semplice ma non banale, una leggerezza che non diventa mai superficialità, ma soprattutto un’idea che diventa essa stessa personaggio portante della storia e che, nel caso degli 883 è la trasposizione in musica di una amicizia, quella fra Massimo Pezzali e Mauro Repetto . (Gazzetta del Sud)

La pressione è troppa e il membro più giovane del duo fatica a sostenerla. Così, dopo il tour nelle discoteche e l’album raccolta Remix ’94 che include l’inedito Chiuditi nel cesso, il duo si scioglie. (Sky Tg24 )

Con la serie degli 883 i giovani scoprono motorini e cassette. Per gli over 50 nostalgia e amarcord

Come si evince dal primo dei due nuovi episodi di venerdì 18 ottobre, su Sky Serie, la vita da giovani sul finire degli anni 80 era quella cosa per cui spendevi tutti i soldi che avevi in tasca per comprare una macchina fotografica, perché c’era il tuo idolo. (la Repubblica)

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto il suo esordio su Sky con un’accoglienza straordinaria, totalizzando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Telefonino.net)

Nonostante i numeri da record, ai pavesi che hanno visto la serie sugli 883 non è sfuggito anche il più piccolo dettaglio. E, di conseguenza, soprattutto sui social – in particolare Facebook – non sono mancate diverse critiche, alcune anche molto accese, rivolte al “prodotto finito” e alla ricostruzione. (La Provincia Pavese)

“Hanno Ucciso l’Uomo Ragno”. Ascolti record su Sky per la serie sulla storia degli 883