Occhio Juve, l’ultim’ora sbaraglia i piani: la novità spiazza Giuntoli
In casa Juve arrivano novità che faranno cambiare i piani di Giuntoli. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere sulla nuova notizia. Dopo la partita di ieri sera, la Juventus è al momento prima in classifica con dodici punti. La Vecchia Signora è ritornata a sorridere in campionato con la vittoria contro il Genoa per 0 a 3 grazie al ritorno del gol di Dusan Vlahovic con una doppietta e al primo gol in bianconero di Conceicao. (SpazioJ)
Su altri giornali
Francisco Conceiçao ha superato anche l'infortunio ed alla sesta giornata di campionato si è finalmente sbloccato. La rete contro il Genoa ha un po' rotto l'incantesimo (SpazioJ)
La Juventus torna in Champions League: i bianconeri dopo aver steso il Genoa con un secondo tempo di grande spessore, affrontano il Lipsia nella seconda giornata della prima fase. Si alza, quindi, il tenore dei rivali per la formazione bianconera che, dopo aver battuto il Psv Eindhoven, vuole ora proseguire la sua marcia chiudendo anche la seconda giornata a punteggio pieno. (SpazioJ)
Per Lipsia il ballottaggio è tra Kalulu e Gatti, con il francese che potrebbe scivolare a destra, come nel secondo tempo di Genova. Come riporta Gazzetta, finora l’unico sempre presente dei due centrali è stato Bremer, 7 su 7 da titolare per 630 minuti giocati, iil più impiegato dall’allenatore bianconero. (Tutto Juve)
La Juve non ha incassato alcuna rete nelle prime 6 gare di campionato, mentre i tedeschi ne hanno subìte soltanto 2 dall'inizio della Bundesliga. (Tutto Juve)
E così dopo il rumoroso tre a zero rifilato nel silenzio di Marassi al Genoa, i bianconeri hanno già la testa rivolta a Lipsia , dove atterreranno domani per la seconda sfida di Champions League di mercoledì, alle 21. (Tuttosport)
JUVE – «Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Dovremo assolutamente fare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi che gremiranno la Red Bull Arena e ci spingeranno con il loro tifo. (Juventus News 24)