Alexia muore per un incidente stradale, come sua sorella cinque anni fa nello stesso paese
Uno stesso destino ha unito Alexia Vecchiato con sua sorella Gaia: entrambe sono morte a causa di un incidente stradale nello stesso paese. Gaia cinque anni fa, Alexia giovedì dopo una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Alexia Vecchiato donerà gli organi, ultimo atto di generosità che consentirà ad altre persone di ricevere un trapianto e continuare a vivere. La ventiduenne di Castions di Strada era rimasta coinvolta, giovedì 7 novembre, in un incidente stradale che si era verificato in via Roma, in centro al paese. (Il Messaggero Veneto)
Una settimana fa la ventiduenne di Castions di Strada era uscita di strada alla guida di una Renault Clio in via Roma, poco distante da casa. Alexia Vecchiato è diventata luce di speranza per coloro che in un trapianto hanno l'unica chance di vita. (ilgazzettino.it)
Un grave incidente a Castions di Strada, in provincia di Udine, ha portato via per sempre la giovane Alexia Vecchiato. Lo scorso 7 novembre la 22enne ha perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare ed è finita contro un muro. (Casteddu Online)
La tragedia è avvenuta durante la serata dello scorso 7 novembre, quando la 22enne ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il muro di un'abitazione a Castions di Strada, in provincia di Udine. (Sardegna Live)
Lo schianto è avvenuto a Castions di Strada, località in cui la giovane Alexia Vecchiato era cresciuta e in cui era morta, sempre a causa di un incidente stradale, la sorella Gaia. La 22enne, insegnante di danza, era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, ma per lei non c'è stato nulla da fare: è deceduta dopo una settimana dal ricovero (Sky Tg24 )
Alexia Vecchiato donerà gli organi, ultimo atto di generosità che consentirà ad altre persone di ricevere un trapianto e continuare a vivere. (gelocal.it)